vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Vialfrè appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Servizi erogati dall'ufficio Servizi Demografici

Competenze dell'ufficio

Ufficio Anagrafe: cura la tenuta del registro della popolazione, dei fogli di famiglia e delle schede individuali. È inoltre l'ufficio preposto al rilascio delle carte d'identità, e di altre certificazioni. Si occupa del censimento della popolazione.

Ufficio Stato Civile: forma, conserva, aggiorna tutti gli atti concernenti lo stato civile. Rilascia gli estratti e i certificati di stato civile. Cura le pubblicazioni matrimoniali.

Ufficio Elettorale: provvede alla tenuta e alla revisione delle liste elettorali. Aggiorna gli albi delle persone idonee all'ufficio di scrutatore edi presidente di seggio elettorale. Cura gli adempimenti per l'organizzazione e lo svolgimento delle consultazioni elettorali.

Ufficio Leva: forma la lista annuale di leva. Con la Legge 23 agosto 2004 n. 226 dal 1 gennaio 2005 la leva obbligatoria è stata sospesa e quindi anche la precettazione e visita degli iscritti.

Servizi ai cittadini

Cambiare Casa

Consultazioni Elettorali

Identità personale

Contatti dell'ufficio

Nome Descrizione
Responsabile Di Benedetto Anna Maria
Indirizzo Vicolo Don Vercellis, 2
Telefono 0125.739101
Fax 0125.640354
EMail info@comune.vialfre.to.it
PEC vialfre@postemailcertificata.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 8.30 - 12.00 / 14.00 - 16.00
Martedì 8.30 - 12.00 / 14.00 - 16.00
Mercoledì Chiuso
Giovedì 8.30 - 12.00 / 14.00 - 16.00
Venerdì Chiuso